Stellina Erotica

L'esaurita di sempre

Io e i custom video

custom video





Okay, confesso il mio peccatuccio. Ogni tanto, su un sito anglosassone di custom video (e non dite che non sapete cosa sono, perché nessuno vi crede), anche io faccio qualcosina, anche se sono fuori limiti di età e soprattutto di peso. Siccome non ci sono limiti al grottesco, nella sessualità maschile, succede che anche io ricevo un po’ di richieste. Alcune decisamente rifiutate, altre che semplicemente ignoro, e qualcuna qua e là che posso anche accontentare. L’aspetto divertente dei custom video è però un altro: le richieste, sempre assurde, sempre inimmaginabili, spesso esilaranti. Eccone una breve (e non esaustiva) raccolta. Ridete, o magari eccitatevi, il bello è quando non c’è differenza 🙂

Il cuscinista
“Ciao, sto cercando un video di fetish del cuscino. Dettagli: figa non spalancata, apri le gambe e piazzi un bel cuscino sulla figa e, strofinandolo in modo piacevole e passionale, raggiungi un buon orgasmo. Niente dita, niente altri giocattoli o metodi. Solo tu e il cuscino. Cuscino di dimensione standard, tipo di cuscino pungente e grasso. Lo fai per 10 Euro?”

Il patito delle auto
“Ti potrà sembrare un po’ estremo, ma sono sicuro che ti piacerà: mi serve un video di 5 minuti in cui ti scopi a smorzacandela la leva del cambio della tua auto. Dimmi tu il prezzo e trattiamo”.

Lo sciroppista
“Sono alla ricerca di una modella dalle grandi tette come te, per un custom video arrapante di 15 minuti. Devi essere disposta a indossare un reggiseno su cui hai cosparso l’interno delle coppe con sciroppo di acero. Dovresti farlo con una regolare macchina fotografica digitale, cioè non con telefono/tablet/laptop. Offro 8 Euro.”

Voglio un appuntamento
“Voglio un apputamento fisso con il tuo buco del culo. Tipo su kick tutti i giorni. Mi mandi foto del tuo culo, delle tue mutande, soprattutto del tuo buco anale. Questa relazione amorosa non voglio averla con te, ma solo con il tuo buco del culo. Prezzo negoziabile, ti propongo 10 Euro/settimana”.
(io direi 50 come minimo)

Il perverso
“Il custom video deve essere hd e almeno 10 minuti, dovrebbero bastare per un piscio, no? Sarai vestita con un bikini e tieni un buttplug nel tuo culo, ti accovacci sulle mani e sulle ginocchia, piegata davanti alla fotocamera e volgendole le spalle, così io posso vedere il contorno del buttplug sotto il bikini. Poi ti piegherai quanto puoi e pisci senza togliere lo slip del bikini, bagnandolo. quando avrai finito sarai ancora piegata, rimuovi lo slip del bikini e poi rimuoverai il buttplug. Ora dovrai infilare lo slip bagnato di urina dentro il tuo culo fino a quando non sarà completamente inserito e in questa posizione ti masturberai fino a quando non vieni, poi ti metterai le dita dietro il culo e recupererai lo slip del bikini in modo che tu possa asciugare ogni pasticcio che hai fatto. Ti pago 15 euro.”

Il rivoluzionario
“Devi bere tanta birra, tante quante ne puoi bere, in modo da ingrandire i litri di urina dentro di te, e te la devi trattenere finché potrai. Quando proprio ti scappa, metti per terra un documento, può essere il passaporto, la patente, o la carta d’identità, e ci pisci sopra a lungo, grazie alle birre.
Prima di girare il video, mentre bevi le birre, mandami dei messaggi di testo e informami di quante ne hai bevute. Poi aggiornami! Avvisami di quando stai per girare, scrivendomi messaggi tipo: I gotta do it now. I’m about to pee.
Poi quando inizi a girare il video, fai una piccola intro in cui mi saluti e mi mostri le bottiglie di birra vuote, poi mostra il documento sul quale vuoi pisciare, mettilo sul pavimento, tirati giù pantaloni e slip, accovacciati sul documento e pisciaci sopra! Vorrei un flusso costante di almeno 30 secondi. 25 euro.”

Il politico
“Ciao! Un po’ strambo, ma devo fare un video political fetish. Non devi scopare, ma serve solo la ripresa POV di un pompino al tuo ragazzo. Mentre vieni oralmente penetrata, devi commentare (a bocca piena) con frasi e slogan di estrema destra. Cinque minuti, non è necessario l’orgasmo di lui. Dai, mettiamolo in bocca all’estrema destra! Offro 30 euro!